Idee shopping per l’acqua calda alle 5 di pomeriggio.

Innanzitutto, il blog ha subito un po’ di modifiche, smottamenti e momenti bui perché il trasloco da un server all’altro non è stato particolarmente indolore.
Del resto però c’era di mezzo Pasqua quindi ho avuto un po’ di tempo per sistemare tutti i danni e anche per rendere la grafica delle gallery di shopping (e di ricette!) più bella e più utile. Adesso basta cliccare sull’immagine per aprire la pagina del prodotto a cui si riferisce la foto.

Quindi eccoci, sperimentiamo subito il nuovo layout e, in occasione del matrimonio di Wlliam e Kate, eccoci a parlare della tradizione inglese per eccellenza: thé, tisane e infusi.
Per molte persone – non solamente per gli inglesi – il thé è decisamente una coccola, se con questo termine intendiamo qualcosa che ci fa piacere e diventa quasi una tradizione.
Quindi anche la cucina si riempie non solo di spezie preziose (avete mai provato quelle di Mariage Frères o di Peck? E online? Quale negozio preferite?) di utensili per soddisfare questa coccola: teiere, infusore, bollitori, tazze, schiacciabustine, cucchiaini, calzini in cotone per filtrare infusi, bustine esotiche, appoggia bustine strizzate, e così via.

Ecco qualche idea per la vostra cucina e per quella dei vostri amici che amano il thé. Se avete altre proposte o idee, beh… i commenti sono lì per quello… (e anche per dirmi se queste gallery vi piacciono di più!).


NB. Dopo qualche mese questi link potrebbero diventare obsoleti. 
Sarà mia premura cercare di eliminare riferimenti a prodotti che non sono più disponibili nei siti linkati, mi scuso se non riuscirò ad aggiornare per tempo i link.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>