Shopping in rosso: sorpresa, passione e Natale

Si avvicina Natale e le vetrine, le case, e soprattutto le cucine! si vestono di rosso. E io amo il rosso!
Lo shopping di Natale è solo una scusa (l’ennesima, perfettamente funzionante, è in assoluto la migliore!) per comprare una presina, una tovaglia, un’insalatiera, uno scolapasta color babbo natale.
Del resto la tavolata di Natale è rossa, per forza. Tovaglioli, decorazioni, segnaposto, candele, posate: è tutto così rosso che per poco non si mettono a cantare “L’Internazionale”.
Siete ancora lì? Cosa aspettate? Dove avete cacciato la carta di credito?
Teiera, The Afternoon – Pulisci fragole, Chef’n (su questo ho parecchi dubbi, vi dirò) – Stampo per dolci, Lego – Apribottiglia, Victorinox – Popcorn maker, Giles & Posner – Ciotola, SengWare – Bottiglia, Bormioli – Pelaverdura, Zyliss – Tazza, Bodum
NB. Dopo qualche mese questi link potrebbero diventare obsoleti. Sarà mia premura cercare di eliminare riferimenti a prodotti che non sono più disponibili nei siti linkati, mi scuso se non riuscirò ad aggiornare per tempo i link.
5 Responses
sono assolutamente d’accordo con te!
al momento sono alla ricerca di tovaglia rossa…suggerimenti? :)
Cerchi una tovaglia tutta rossa? O solo con dei richiami rossi? Hai visto sul sito di Zara Home http://www.zarahome.com ci sono delle cose carine, e se hai un negozio in zona puoi acquistarla direttamente lì!
grazie mille per la dritta! ora ci faccio un giro on line e poi magari pure un salto in negozio :)
Prego! :-)
[…] le ho spiluccate (ma quanto mi sarebbe stato utile questo affare qui, che avevo messo nello “Shopping in rosso“?) e le ho tagliate in due. Una volta che la crosta si è raffreddata, l’ho foderata di […]