Tutto quello che sai darmi è uno shopping di plastica.

Prima di realizzare questo micro shopping tutto in plastica, devo ammettere che ho avuto un momento di forte dubbio: è davvero un’idea eco?
La plastica si sa non è biodegradabile, non è facilmente riciclabile e ci costa un sacco di risorse. Però, però, la plastica di riutilizza e questo è uno dei suoi principali “plus”.
Quindi ho pensato che se avessi scelto 9 oggetti belli e utili, di quelli che ci piace avere in casa e usare in cucina, allora forse sarebbero stati 9 spunti utili. E quindi eccoci.

Scolapiatti, SimpleHuman – Mezzaluna con tagliere, Joseph Joseph – Posate per insalata, Black + Blum – Forme per i ghiaccioli, Ikea – Bottiglia riutilizzabile, Tupperware – Pinze per pannocchie, Progressive

NB. Dopo qualche mese questi link potrebbero diventare obsoleti.
Sarà mia premura cercare di eliminare riferimenti a prodotti che non sono più diponibili nei siti linkati, mi scuso se non riuscirò ad aggiornare per tempo i link.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>