9 proposte per uno shopping orientale.

Un blog molto ben curato con suggerimenti e consigli utili per una cucina più comoda e bella, alla portata di tutti

9 proposte per uno shopping orientale.

Sebbene io detesti (amichevolmente, ça va sans dire) il sushi*, se mi proponete una serata di cucina orientale, io ci sto.
Ramen, noodles, gnocchi di riso, pollo alle mandorle, verdure saltate: io mangio tutto.

E poi, caspita! lo shopping nei negozi orientali per me è fantastico, si torna sempre a casa con qualcosa di nuovo e di strano, dal porta tovagliolo in bamboo al sottopentola con disegnati sopra i dragoni.
Impossibile resistere, almeno per me. E voi, ce la fate?

* non nego che questo mio dolce odio, che descriverei quasi meglio riferendomi a una semplicissima indifferenza (io non amo il sushi, il sushi non ama me), è molto probabilmente dato dall’ignoranza. Il sushi, appunto, non mi interessa. Ecco.

Cucchiaio, Globally Cute (su amazon), Timer, Lakeland, Tazza per noodles, Suck UK, Bacchette per cibo, Muji, Vaporiera, Typhoon, Piatti, Trudeau, Vassoio per sushi, Phuze, Wok, LeCreuset, Set per sushi, MSC

NB. Dopo qualche mese questi link potrebbero diventare obsoleti. 
Sarà mia premura cercare di eliminare riferimenti a prodotti che non sono più disponibili nei siti linkati, mi scuso se non riuscirò ad aggiornare per tempo i link.

 

One Response

  1. […] This post was mentioned on Twitter by tirebouchon, auro. auro said: [cucinopergliospiti] 9 proposte per uno shopping orientale. http://goo.gl/fb/nwvwR #shoppingchepassione #amazon […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *