9 idee shopping per la tavola di Natale.

Siete pronti per il Natale?
In famiglia non festeggiamo moltissimo, anzi: per noi niente cenoni pantagruelici infiniti, niente capitone, la grande sfilza di antipasto primo secondo contorno formaggio dolce caffè, e ammazzacaffè. Da me è di tradizione il cappone e il panettone, a posto così.
Per chi, invece, decora casa, la tavola e vive la fine dell’anno con uno spirito più natalizio, ecco 9 idee shopping che potete sfruttare, copiare, utilizzare per fare regali o pensieri.

Guanto da forno, Boston Warehouse – spiritosi e divertenti questi guanti da forno che oltr a ssere utili, aiutano a rendere la cucina più natalizia. – Bicchiere, Lolita Glasses – ecco degli straordinari bicchieri decoratissimi per la tavola di Natale. – Sottopentola, Pluto – un oggetto di design per portare in tavola l’inverno nordico… – Grembiule, Burton & Burton – questo è un regalo perfetto per i bambini che ci vogliono aiutare in cucina! – Decorazione,Wilton – non dimenticatevi di decorare cupcake, dolci, biscotti, glassa e qualsiasi cosa dolce che porterete in talvola, o cher regalerete a parenti, amici, colleghi – Tazza, The Afternoon – ça va sans dire! – Padella per pancake, NordicWare – una bella idea per rendere speciale la colazione della mattina di Natale – Stampo per dolci, Lékué – Natale è il momento buono per far scattare la fantasia nel fare le torte… – Tovaglioli di carta, Caspari – se avete molti ospiti in casa e preferite usare i tovaglioli di carta… ne esistono di divertenti e “a tema”!

NB. Dopo qualche mese questi link potrebbero diventare obsoleti. 
Sarà mia premura cercare di eliminare riferimenti a prodotti che non sono più disponibili nei siti linkati, mi scuso se non riuscirò ad aggiornare per tempo i link.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>