Meno 3 giorni a Natale, più 9 idee shopping!

Un blog molto ben curato con suggerimenti e consigli utili per una cucina più comoda e bella, alla portata di tutti

Meno 3 giorni a Natale, più 9 idee shopping!

A pochissimi giorni da Natale, vi propongo ancora 9 idee per la vostra cucina e la vostra tavola delle feste.

E stavolta mi sbilancio!
Ammetto che mi piacciono da morire i sottopiatti di Zara Home e che l’albero di Natale e la mia formina da biscotti preferita, dopo la stella.
E adesso una mia debolezza. Ogni volta che vedo i coltelli per spalmare il burro (o il formaggio) mi chiedo: ma chi li usa davvero?

  • Tazza, Burton & Burton – per il latte da lasciare a Babbo Natale? In America è tradizione… – Spatola, su surlatable.com – per i dolci di Natale serve una spatola di Natale! – Sottopiatto, Zara Home – un fiocco di neve per i vostri piatti in tavola! – Vassoio, Crate and Barrell – un vassoio quadrato per le portate di antipasto – Stampo per biscotti, Wilton – il mio prefeirto sotto Natale! – Ciotola, Habitat – fiocchi di neve su porcellana bianca per una ciotola di fine anno! – Guanto da forno, Boston Warehouse – anche a Natale ricordatevi di stare attente in cucina! Usate presine e guanti per maneggiare le teglie e gli stampi che vanno in forno! – Coltelli per spalmare il burro, Supreme Housewares – ma voi li utilizzate? – Runner, Waechtersbach – per completare la decorazione della vostra tovaglia.

    NB. Dopo qualche mese questi link potrebbero diventare obsoleti. 
Sarà mia premura cercare di eliminare riferimenti a prodotti che non sono più disponibili nei siti linkati, mi scuso se non riuscirò ad aggiornare per tempo i link.

  •  

    One Response

    1. Eleonora ha detto:

      ahahah infatti chi li usa? io vado di coltello normalissimo.
      Bellissimi i guanti da forno!! *____*

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *