Shopping alla moda (anche in cucina)

Ready, steady, go! Oggi al via le sfilate di Milano.

Cosa ne penso? Penso che siano la follia pura! :-)
Per il mio lavoro sono uno degli appuntamenti clou dell’anno: serate in redazione, corse in taxi, comunicazioni interrotte, ritmo, ritmo, ritmo. Molte risate e poco fiato.
E poi a me piace. Piace vedere una dietro l’altra le foto dalle passerelle, scoprire i particolari degli abiti, vedere le smorfie delle modelle. Insomma, una follia bellissima.

Quest’anno come l’anno scorso festeggiamo l’avvio della Fashion Week Autunno Inverno 2012/13 con una carrellata di idee shopping per le più fashioniste: scarpe, abiti, sorrisi ammiccanti, gioielli.

Quest’anno abbiamo fra le altre cose tre pezzi forti: la ciotola con la modella che impara a camminare dritta, la tazza con “proteggi baffi” disegnata dalla Maison Martin Margiela (se non la conoscete, date un’occhiata al sito: ve ne innamorerete!) e il piatto trasformista che un po’ come la Fabella, si acconcia e si trucca con il cibo.
A voi scoprire il resto.

Ciotola, Ink Dish – Macinapepe, Alessi – Piatto, Fred and friends – Cucchiaio per gelato, Fackelmann – Tazzina con proteggi baffi, Maison Martin Margiela (via droog.com) – Stampo per biscotti, Silikomart – Tazze, Avoca Ceramics – Tazza, Wild & Wolf – Contenitore, Aladdin

NB. Dopo qualche mese questi link potrebbero diventare obsoleti. 
Sarà mia premura cercare di eliminare riferimenti a prodotti che non sono più disponibili nei siti linkati, mi scuso se non riuscirò ad aggiornare per tempo i link.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>