Shopping per lui, direttamente dall’America.

In casa noi leggiamo (fra le altre numerosissime riviste a cui siamo abbonati) GQ USA.
No shame: ci piace, e parecchio, sia a me che a Luca. I contenuti sono mediamente interessanti, e ci interessa vedere cosa succede in America, sia come lifestyle che come editoria (sì, siamo strani, leggiamo anche Esquire USA).
Quindi siamo abbonati a questo mensile. Che non è che poi sia molto diverso da tutti gli altri mensili: anche loro nell’ultimo numero dell’anno propongono anche loro gli oggetti culto dell’anno che sta arrivando e dell’anno passato.

Sono certa che quindi apprezzerete i 6 oggetti culto del 2010 per GQ USA in fatto di cucina (o come  dicono loro: food and beverage)… magari ci scappa un’idea bella per un regalo natalizio al compagno, al papà, allo zio, o al capo.

Frullatore e spremiagrumi | BrevilleMacina pepe e sale | Joseph JosephFiaschetta | Snow FlaskMandolina | OxoCaraffa e bicchieri | Royal VKBMacchina per il caffé | Illy

NB. Dopo qualche mese questi link potrebbero diventare obsoleti. 
Sarà mia premura cercare di eliminare riferimenti a prodotti che non sono più disponibili nei siti linkati, mi scuso se non riuscirò ad aggiornare per tempo i link.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>