Come le zebre (non quelle a pois!)

Dopo i polli cubani e l’emozione (vera!) del Royal Wedding, avete visto le due torte con cui Will e Cate hanno festeggiato?, io torno alla mia vita quotidiana fatta – soprattutto – di dieta, tisana drenante e un po’ di bicicletta per ritornare un po’ nei ranghi dopo mesi di immobilismo.

La mia quotidianità è fatta anche di tanto bianco e nero, lo devo ammettere. Un po’ perché sono una testarda che tende a non vedere mai più di tanto i grigi, un po’ perché vivo con un daltonico, un po’ perché è sempre stato così, qualsiasi sia la motivazione.

Ecco, quindi un monotono (forse) shopping bianco e nero per chi, come me, ama molto il classico abbinamento on/off (ma senza disdegnare poi i colori, in piena crisi da eterna indecisa).


NB. Dopo qualche mese questi link potrebbero diventare obsoleti. 
Sarà mia premura cercare di eliminare riferimenti a prodotti che non sono più disponibili nei siti linkati, mi scuso se non riuscirò ad aggiornare per tempo i link.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>