Shopping a misura di bambino

Ok, lo ammetto: io di bambini in cucina non ci capisco davvero nulla :-)
Alcune mie amiche sono molto più brave di me, forse anche perché loro dei bambini in giro per la cucina li hanno, e io no.
Ma in ogni caso – dal mio limitatissimo punto di vista – mi pare di capire che gli oggetti che rendono davvero interessanti le frasi che contengono le due parole “bambini” e “cucina” hanno tutti due caratteristiche: sono utili e usabili. E non è che sia proprio automatico…
Oggi la mia scelta quindi cade su oggetti divertenti, colorati e – se intuisco bene – utili e usabili. E se ho scelto invece dei prodotti stupidi e antipatici, beh… lo spazio per commentare (e spiegare perché) c’è.
E serve anche a segnalare un sacco di altre cose che la vostra esperienza di mamme-cuoche vi spinge a consigliare.
Insomma, fatene il giusto uso :-)
Set di posate, Gense – Scatola di latta, Sentou – Contenitore per la merenda, Oxo – Tazza, Bodum – Set per mangiare, Royal VKB – Forchetta aeroplanino, Fred and friends – Vassoio con piatti e posate, French Bull – Set per mangiare, Head Chefs – Tovaglietta, Just Wipe
NB. Dopo qualche mese questi link potrebbero diventare obsoleti. Sarà mia premura cercare di eliminare riferimenti a prodotti che non sono più disponibili nei siti linkati, mi scuso se non riuscirò ad aggiornare per tempo i link.