9 idee shopping all’aroma di caffé

Un blog molto ben curato con suggerimenti e consigli utili per una cucina più comoda e bella, alla portata di tutti

9 idee shopping all’aroma di caffé

Tempo fa vi avevo raccontato i miei gusti (segreti) sul caffé: ne bevo due “normali” al giorno, con zucchero (il giusto).
Non metto mai latte (a cui sono un po’ intollerante), talvolta scelgo il ginseng. Sono una gran fan del caffé zapatista.
E poi lo ammetto, non ho mai capito la differenza fra caffé d’orzo in tazza piccola o tazza grande… voi me la sapete spiegare?
Mi piacciono gli utensili in cucina per preparare, servire e bere un buon caffé: vado pazza per le tazze cicciose, quelle decorate, magari con silicone colorato, oppure super minimali.
Ma non solo… mi piacciono le caffettiere a pressione, quelle cromate, ma anche quelle colorate, in vetro. E i cucchiaini, magari decorati, oppure in ceramica.
Io sono una di quelle che al bar controlla sempre che il cucchiaino sia pulito, voi? No?

Caffettiera, Alessi – Tazza, Blomus – Caffettiera a pressione con tazza, Stelton – Tazza, Iittala – Misurino, Eva Solo – Tazza, Goods – Cucchiaini, Frabosk – Tazza, Not Neutral – Caffettiera espresso, Bialetti

NB. Dopo qualche mese questi link potrebbero diventare obsoleti. 
Sarà mia premura cercare di eliminare riferimenti a prodotti che non sono più disponibili nei siti linkati, mi scuso se non riuscirò ad aggiornare per tempo i link.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *